Auguri

I più caldi auguri da bottega di idee.

Il 2016, per tanti, è stato un anno difficile: crisi, lutti e tante difficoltà sono stati purtroppo all’ordine del giorno.

Parimenti, però, tutto ciò può dirsi compensato da un grande, grandissimo, evento: la nascita di bottega di idee. A parte gli scherzi, anche quest’anno, da una decina di ore, è terminato. E’ ora necessario fare una lunga lista di obiettivi, paragonarli a quelli che Paolo Fox annuncia per voi, per poi capire quanto gli oroscopi, e Paolo Fox ancor di più, non valgano un cazzo.

Cambiare è necessario, crescere è dovuto: questo era, è, e deve essere, il nostro motto, la frase che ogni giorno ci sprona a lavorare sempre di più, a lavorare sempre meglio. Anche se siamo “solo” a tre/quattro centinaia di visitatori – ben di più le visualizzazioni -, anche se rischiamo solo di inimicarci partiti, deputati, senatori, presidenti, calciatori, noi continueremo. Continueremo controcorrente. Continueremo con tutti e contro tutti, credendo e battagliando per un’unico valore: la verità.

Ed è in nome della verità che bottega di idee annuncia la partenza di un’altra rubrica – da aggiungere alle novità qui già esposte – dal 6 al 9 gennaio, verranno ricostruiti i personaggi di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, e del loro sinergico lavoro.

E ora, cari miei adepti, andate in pace.

Bottega di idee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑