Quarta comunicazione ufficiale

Novità e miglioramenti all’insegna di un futuro tutto da scrivere.

Era il 26 Gennaio, cioè 21 giorni fa, e sul nostro sito usciva un articolo di ringraziamento per le 1000 visualizzazioni raggiunte in poco più di tre mesi. Oggi, il 16 Febbraio, cioè 21 giorni dopo, quelle visualizzazioni hanno superato quota 1200. E quindi, in 21 giorni, 200 visualizzazioni. Insomma, proprio nel momento in cui bottega di idee potrebbe permettersi di tirare un po’ il fiato e di sedersi sugli allori, la stessa bottega oggi tanto seguita, decide di (provare a) rilanciarsi.

All’esperienza ottimamente avviata di “Bottega di idee per la letteratura” con “Le idee di Teresa”, infatti, da Marzo si unirà, alla nostra splendida bottega, Valeria, altra appassionata lettrice ed eccellente scrittrice, che proseguirà sul solco di Teresa, aggiungendosi alla sezione dedicata alla letteratura. Ogni articolo, così come con Teresa, comparirà, oltre che ovviamente sulle loro rispettive categorie, sull’homepage del sito, e verrà ricordato negli articoli precedenti o successivi. Le pubblicazioni seguiranno la stessa modalità già adottata con Teresa, passando – precedentemente alla pubblicazione – al vaglio del sottoscritto, in quanto moderatore del sito.

Concludendo, l’ingresso di Valeria all’interno del nostro sito è volto ad accompagnare il lettore settimanalmente, di modo da avere – perlomeno teoricamente – un articolo settimanale tra quelli di Valeria e quelli di Teresa, che ovviamente proseguirà sul suo splendido cammino.

Sperando dunque che anche questo ingresso sproni i nostri lettori ad appassionarsi ancor di più a questo meraviglioso progetto, bottega di idee vi lascia con una perla di Eleanor Roosevelt.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” – Eleanor Roosevelt

Bottega di idee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑