Cosa è l’arte, se non un insieme di infinite sfaccettature? Disegni, foto, racconti… Bottega di idee fin dall’inizio ha cercato di rappresentare tale varietà. Per questo il blog sta crescendo sempre di più, intrecciando sempre più collaborazioni, che vi presentiamo in questo articolo.
Quello di oggi non sarà un articolo lungo. Non vuole essere una prefazione, o ancor peggio una giustificazione, un “mettere le mani avanti”. Saranno solo poche righe, di presentazione.
Alla base della nostra Bottega, peraltro già ben nutrita, sono atterrate quattro nuove persone: Aurora, nuova disegnatrice che affiancherà Giulia; Alessia, fotografa che si è già distinta con una propria pagina indipendente; Francesca, scrittrice che si dedicherà a una rubrica sugli elementi naturali che confluirà in articoli di critica sull’ambiente; Benedetta, che invece ci descriverà 15 donne e 15 uomini, divisi in personaggi storici, amanti e attori.
Avremo inoltre l’onore di collaborare con uno scrittore, Daniele Nicastro, e con un quotidiano locale, La Provincia di Sondrio, in forme che chiariremo meglio in futuro.
Tutte queste novità, tutti questi nuovi ingressi, ancora una volta, con un, solo, scopo: avere, ancora una volta, maggiore offerta. Più argomenti, più persone, più giovani. E, speriamo, più cultura.
Per noi, per voi, per tutti.
Federico