Giulia

Come forse avrete già notato dalla foto, Giulia Negrini non è nuova a questo blog. Anzi: ne è stata la primissima componente scelta da chi scrive ora — e cioè il redattore. Dopo qualche anno di approfondimento del proprio percorso artistico — che Giulia ha liberamente e autonomamente deciso di trascorre altrove rispetto a questo luogo virtuale che ora la accoglie nuovamente e più che volentieri — e dopo un netto mutamento sia suo sia del nostro blog, Giulia ha deciso di tornare a quello che, se così si può dire, è stato il suo nido. Con le poche righe che seguono e l’intervista che uscirà tra due giorni, dunque, la “nuova” Giulia si presenta ai nostri lettori. Grazie e buona lettura.

Giulia nasce nel 1999 e trascorre infanzia e adolescenza in un paesino di montagna fino al suo trasferimento in città coincidente con l’inizio dell’università.
Disegnare è l’unica cosa che veramente le piace fare e in cui riesce più o meno decentemente.
Niente di particolarmente speciale accade nella sua breve esistenza, o almeno niente che lei reputi così speciale da dover essere detto. Se avesse dovuto illustrare la sua vita fino a questo momento avrebbe — forse — trovato meno difficoltà: scrivere (soprattutto di sé) non è la sua specialità dal momento che è stata dotata di una grande essenzialità riassuntiva.
In sostanza, questo è tutto quello che c’è da sapere su di lei, purtroppo niente miracoli né magie.

Giulia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑