Bottega di idee per la letteratura

Bottega di idee aggiunge al suo scacchiere due pedine di assoluta importanza. Sin da quando questo sito è stato aperto, la battaglia principale di questo sito è stata quella di portare avanti la cultura. Magari ridendo e scherzando, altre volte con estrema serietà, e spesso miscelando un lato maggiormente riflessivo e filosofico a un altro, certamente più narrativo e satirico. Abbiamo parlato con aforismi e con elenchi, e tutto in nome della cultura. Quest’enorme bagaglio, variegato e differenziato, trova il suo centro nella cultura. Quello è il bersaglio da colpire, l’obiettivo verso cui tendere. E oggi, perlomeno un pochino, sappiamo di esserci avvicinati. Bottega di idee per la letteratura vuole essere una sezione nuova, innovativa, che renda i libri letti da Teresa e da Valeria più vicini ai nostri cuori.

Una passione, un sogno, un’idea. Una nuova idea.

Una nuova idea di giornalismo, con gli articoli del sottoscritto. Una nuova idea di arte, con i bellissimi disegni della nostra disegnatrice.

Una nuova idea, anzi: due. Due cuori che parlano, due ragazze che scrivono. Due anime che si uniscono alla nostra case, due idee che entrano nella nostra bottega.

Una bottega di idee per la letteratura.

Bottega di idee per la letteratura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑